Home » Brindisi, arriva il rilancio per Rajkovic: i dettagli

Brindisi, arriva il rilancio per Rajkovic: i dettagli

Brindisi Rajkovic

Brindisi, il club biancazzurro ci riprova per Rajkovic. La società vuole a tutti i costi il bomber della Reggina

Brindisi, il club pugliese ci riprova per Rajkovic. Dopo i tentativi da parte di Acireale e Matera, i biancazzurri hanno rifatto un rilancio per l’attaccante della Reggina. La società vorrebbe a tutti i costi l’ex Casarano e il giocatore stesso pare che si sia convinto dopo aver parlato anche con Ragno.

L’esperienza di Rajkovic con la Reggina

Marko Rajkovic ha vissuto un’esperienza breve e controversa con la Reggina. Dopo essersi unito al club nella scorsa sessione di calciomercato, le aspettative erano elevate, dato il suo profilo di attaccante centrale alto 193 centimetri con esperienza in vari campionati. Tuttavia, la sua avventura professionale in maglia amaranto non è stata delle migliori. La mancanza di continuità ha sicuramente influito sulla sua capacita di stabilirsi come titolare.

Il serbo ha collezionato solo 4 presenze, anche a causa di infortuni che hanno limitato il suo impatto sulla squadra. Nel suo breve periodo alla Reggina è riuscito a segnare un solo gol, decisivo, contro il Ragusa, nella partita valevole per la quarta giornata del girone I. La sua capacità di contribuire al gioco offensivo della squadra non si discute, ma è certo che a Reggio, Rajkovic non è riuscito a trovare la sua continuità ideale.

Brindisi Ragno
Credits photo: Brindisi Football Club

La carriera di Rajkovic

Marco Rajkovic, classe 1992, arriva in Italia nell’inverno del 2023 grazie all’intuizione del Francavilla in Sinni, con cui totalizza 9 gol in 16 presenze. In seguito, il serbo approda in Salento, dove nella scorsa stagione colleziona 12 reti e 2 assist in 30 presenze con la maglia del Casarano. Durante la propria esperienza, inoltre, Rajkovic ha vestito le maglie di FK Apolonia, Metalac, Zvijezda Gimhae tra le altre.

Nell’ultima sessione di calciomercato estiva, la  Reggina decide di puntare sull’attaccante serbo per concretizzare i propri sogni. Sogni infranti dopo neanche tre mesi, con l’attaccante che ha deciso di optare per la risoluzione del suo contratto con gli amaranto. Adesso, sembra ormai essere avviato verso un nuovo capitolo della propria carriera: destinazione Brindisi.