Brindisi, vicino Manuel Ricci: saltato clamorosamente il trasferimento a Pompei
Manuel Ricci è sempre più vicino al Brindisi. Sarebbe clamorosamente saltato l’accordo che vedeva già il centrale con la maglia rossoblù del Pompei
Colpo di scena in casa Pompei. Quando ormai sembrava tutto fatto per l’arrivo di Manuel Ricci nel club rossoblù ecco che salta tutto.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, il centrale classe 1990 ex Reggina sarebbe molto vicino ad indossare la maglia del Brindisi.
Ricci ha giocato l’ultima stagione nel Trastevere nel girone G a partire da dicembre 2023, dopo aver rescisso ufficialmente il contratto con la LFA Reggio Calabria in cui era arrivato in estate dalla Juve Stabia e con cui aveva totalizzato solo 8 presenze.
Le prossime ore saranno decisive per definire la destinazione del giocatore classe 1990 nativo di Anzio, che con tutta probabilità sarà proprio la Puglia direzione Brindisi.
La carriera di Manuel Ricci: nuova possibile esperienza al Brindisi per lui
Manuel Ricci, nato ad Anzio, cresce calcisticamente nel vivaio della Lazio prima di iniziare nel 2010 una serie di prestiti che lo vedono giocare a Monza, Pergocrema e Avellino. Nel 2012 si trasferisce ufficialmente dalla Lazio alla Salernitana dove rimarrà fino al 2014. Passa, poi, alla Reggiana per solo un anno. Tra il 2015 e il 2019 giocherà in diverse squadre tra cui Lupa Roma, Anzio e Matera.
Dal 2019 fino al 2022 Ricci trascorre 3 anni a Potenza dove raggiungerà il traguardo delle 100 presenze a febbraio dell’ultimo anno. Nella stagione 2022/2023 ha militato nella Juve Stabia per poi trasferirsi a settembre alla Reggina. A dicembre è arrivata la notizia della risoluzione del contratto con il club amaranto. Da gennaio 2024 fino a giugno 2024 ha giocato nel Trastevere, arrivato undicesimo nel girone G di Serie D. Adesso per lui, dopo il clamoroso trasferimento a Pompei mancato, ci sarebbe il Brindisi.