Brindisi, ufficiale il colpo Santoro
Altro colpo in entrata per il Brindisi che, poco fa, ha trovato l’accordo con il ventisettenne Domenico Santoro, attaccante del Bitonto. La trattativa, portata avanti nelle ultime ore, può dirsi definitivamente chiusa con Santoro che si diventa ufficialmente un nuovo giocatore del Brindisi.
Brindisi, ufficiale Domenico Santoro. Si continua a trattare per Dammacco
In arrivo un altro importante colpo in casa Brindisi. Dopo le firme di Sepe, Palumbo, Bittaye e Cancelli, i pugliesi danno il benvenuto anche a Domenico Santoro.
Nel frattempo il club pare stia trattando per Dammacco della Nocerina. Qui sarebbe un accordo di massima ma si attende un nuovo incontro con il procuratore del giocatore. Per il Brindisi perciò sono ore calde.
La carriera di Santoro
Domenico Santoro è un nuovo giocatore del Brindisi. In questa stagione al Bitonto si è messo in mostra, tanto da attirare le attenzioni di vari club di Serie D.
All’inizio della sua carriera gira diverse squadre come Termoli, Isola Liri e Agnonese. Nel 2018 passa al Gravina e lì arriva il cambio di marcia. Infatti con i gialloblù fa il vero e proprio salto di qualità e grazie alle notevoli prestazioni passa nel 2020 al Monopoli. Dopo una breve esperienza con i pugliesi passa al Casarano ,dove finisce l’annata 2020-2021. Nella scorsa estate passa al Bitonto, realtà in cui riesce a disputare una grande stagione, exploit che l’hanno reso uno dei principali uomini mercato di quest’estate.