Brindisi, trattativa con Michele Spinelli
Il difensore centrale del Matera ha già giocato con i pugliesi
Il Brindisi continua la sua opera di rafforzamento della rosa e avrebbe pensato a Michele Spinelli per la difesa. Classe 1998, ha giocato finora 4 partite in campionato con i lucani segnando anche una rete. Trattativa in corso tra le parti per riportarlo in rosa dopo aver già militato in biancazzurro nella stagione 2021-2022.
Ex giovanili del Milan, ha all’attivo diverse esperienze con maglie blasonate come quelle di Fidelis Andria, Chieti, Picerno e Campobasso.
Il Brindisi su Spinelli: si tratterebbe di un ritorno
Con ancora 5 punti di penalizzazione da recuperare, a fronte di 14 iniziali, il Brindisi sta cercando di rinforzare la rosa. Michele Spinelli è uno dei nomi che rievocano dolci ricordi per i tifosi biancorossi.
Il difensore centrale, nativo di Cerignola, ha giocato la stagione 2021-2022 da capitano. Storico quel campionato disputato dai pugliesi in cui. Dall’ultimo posto e retrocessione quasi certa a un giro di ritorno da primato con Di Costanzo in panchina e Dionisio come Direttore Sportivo che ha portato alla salvezza.
Possibile seconda avventura all’ombra del Fanuzzi per il classe 1998 dopo una prima parte di stagione a Matera in cui ha giocato poco.