Brindisi, riconfermato il Direttore Generale Valentini
Il Brindisi ha ufficializzato il rinnovo di Pierluigi Valentini in qualità di Direttore Generale per le prossime due stagioni.
Dunque, dopo il rinnovo di Danucci sulla panchina del club pugliese fino al 2025, ecco un’altra riconferma in società per il prossimo campionato che vedrà il Brindisi impegnato in Lega Pro.
Brindisi-Valentini: il comunicato ufficiale
“Fc Brindisi è lieta di comunicare la prosecuzione della collaborazione con il Direttore Generale Pierluigi Valentini, il quale sarà legato al sodalizio adriatico per i prossimi due anni.
Soddisfazione nelle parole del Presidente Daniele Arigliano. “Dopo la conferma di Mister Danucci arriva quella del nostro Direttore Generale con il quale lo scorso anno abbiamo intrapreso un percorso virtuoso di crescita che non abbraccia solo l’aspetto tecnico, ma anche quello del management”.
Le dichiarazioni di Valentini
Il Direttore Generale del club biancoazzurro ha voluto spendere qualche parola in merito al rinnovo e alla stagione che verrà. Ecco quanto emerge dal comunicato ufficiale.
“Sono felice di continuare ad offrire il mio contributo al club biancazzurro chiamato ora ad affrontare un campionato affascinante e difficile come la Serie C. Avanti insieme nel segno della continuità, con entusiasmo e abnegazione”.