Pablo Burzio potrebbe essere il prossimo rinforzo per l’attacco del Fasano. La società pugliese avrebbe trovato un accordo di massima con calciatore, attualmente in forza alla Fidelis Andria. Dodici presenze ma nessun gol sin qui per l’attaccante argentino. Dopo l’esperienza nella scorsa stagione con il Casarano, Burzio è pronto a cambiare nuovamente maglia e toccare una nuova tappa pugliese. Un possibile acquisto di spessore per la squadra allenata da Luca Tiozzo, che punta ad un campionato di vertice in un girone H attualmente dominato dall’Altamura.
Pablo Burzio potrebbe ripartire da Fasano. Sembra vicina la chiusura della trattativa tra l’attaccante argentino e il club pugliese. La punta centrale, che in alternativa può giocare anche nel ruolo di ala destra o sinistra, è reduce dalla stagione disputata nel girone H di Serie D. Sono 31 le presenze complessive tra campionato, playoff e coppa nella scorsa stagione con il Casarano, chiusa con otto centri. Prima delle esperienze con Casarano e Fidelis Andria, l’attaccante ha vestito in Italia le maglie di Lavello e Potenza.
Ma in casa Fasano sono diverse le trattative anche in uscita. Sono pronti a lasciare il club Idoyaga, Capristo, De Monte e Dos Santos. Una piccola rivoluzione, dovuta alle ultime prestazioni che hanno rallentato la rincorsa della squadra alle prime posizioni. Il Fasano era imbattuto fino alla nona giornata di campionato. Tre sconfitte e un pari nelle ultime tre gare, con l’ultimo k.o. interno con il Nardò che sembra aver lasciato il segno nell’ambiente biancoazzurro. Nel prossimo weekend, la sfida con l’Angri potrà dire molto sulle ambizioni d’alta quota del club pugliese.