Home » Cairese, Marco Nappi è il nuovo allenatore

Cairese, Marco Nappi è il nuovo allenatore

Nuova avventura per l’ex Nocerina Marco Nappi

Cairese, arriva il nuovo allenatore: si tratta dell’ex Nocerina Marco Nappi. Importante arrivo per il club ligure del girone A che si assicura in panchina uno dei maggiori profili di tutta la Serie D e che da giocatore ha vestito maglie importanti come quelle del Genoa. Un ritorno nella regione che ha dato tanto a lui nella sua precedente carriera.

In una nostra intervista, Nappi aveva dichiarato di essere pronto a un importante progetto: “Io aspetto una chiamata da una squadra importante, soprattutto che sappia come gestisco il gruppo e come mi piace giocare, oltre alla voglia e alla mentalità.  I numeri sono stati importanti, non vedo cosa debba fare di più“. Tra ricordi importanti e tante ambizioni, l’ex Serie A ora è davvero pronto per una nuova avventura.

Cairese

Cairese, il comunicato su Marco Nappi

Ecco il comunicato ufficiale della Cairese: “L’ A.S.D. CAIRESE 1919 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Marco Nappi!
Romano, classe 1966, il nuovo allenatore gialloblù vanta importanti esperienze in serie D sulle panchine di Arzachena e Nocerina, con le quali ha sempre conquistato i play off.
Il presidente Fabio Boveri e la società tutta augurano a Marco buon lavoro
“!