Colpo di calciomercato in entrata dell’Arezzo che si assicura Francesco Frosali. Il difensore mancino classe 1993 di Bagno a Ripoli ha per anni giocato nel San Donato Tavernelle e nell’ultima stagione si era trasferito al Poggibonsi.
Ora Frosali approda all’Arezzo, che era stato anche l’ultimo avversario affrontato quando giocava con la maglia del Poggibonsi. Quella partita finì 4-0 per quest’ultimi e ora ha deciso di passare in amaranto. Gli aretini si assicurano un giocatore di grande esperienza per la categoria, avendo giocato 120 partite e segnato anche sette gol in carriera in Serie D.
La Società Sportiva Arezzo ha annunciato l’accordo raggiunto con Francesco Frosali, difensore mancino classe 1993. Originario di Bagno a Ripoli, Frosali arriva in amaranto dopo aver militato nella prima parte di stagione tra le fila del Poggibonsi. In precedenza ha vestito la maglia del San Donato Tavarnelle, partendo dall’Eccellenza e arrivando fino in serie D dove vanta oltre 120 presenze in carriera. Il calciatore si è già unito al gruppo di mister Sussi indosserà la maglia numero 77