Si muove il mercato in uscita del Lornano Badesse, squadra che milita nel girone E di serie D.
La società ha fatto sapere con un comunicato ufficiale la cessione di Vieri Di Blasio a titolo definitivo all’Aglianese e di Lorenzo Magnano che passa con la formula del prestito all’Asd Siracusa.
Il club attualmente situato in quarta posizione in classifica va a sfoltire la rosa in un reparto, quello difensivo, che attualmente sembra godere di buona salute con le sole dieci reti subite che fanno del Badesse una delle migliori difese del girone.
Entrambi i giocatori erano arrivati a vestire la maglia biancoazzurra nella passata stagione.
Di Blasio con il passaggio all’Aglianese rimane in Serie D, approdando però nel girone D. Il centrocampista classe 2002 che in passato ha vestito anche la maglia del Grassino, ha collezionato sette presenze in stagione senza mai andare a segno.
Ancora meno spazio ha trovato in rosa Lorenzo Magnano (una sola presenza) che scende di categoria per approdare in Eccellenza, al Siracusa, dove aveva già giocato fino alla metà della passata stagione. Il giocatore è originario proprio di Siracusa e prima di vestire la maglia della sua città aveva avuto un passato nelle giovanili del Trapani.
a cura di Maurizio Fedeli