Giarre, tornano i gol di Agudiak per la salvezza: è ufficiale
Il Giarre punta sul ritorno di Agudiak che arriva dal Tuttocuoio
Il Giarre per rinforzarsi guarda al passato e in gialloblù torna Ivan ‘Il Toro’ Agudiak. A comunicarlo è stata la stessa società siciliana con un annuncio ufficiale.
Agudiak al Giarre
Prima di arrivare in Italia ha giocato nel Ramon Santamarina, Gymnasia y Tiro, Comunicaciones, Juventud Unida Universitario, San Martin, Gymnasia y Mendoza, Huracan Las Heras. Nel nostro paese Agudiak ha giocato per il Giarre, poi Marina di Ragusa e, infine, Tuttocuoio.
Proprio nell’ultima parentesi in Eccellenza fin qui aveva fatto benissimo. Agudiak lascia infatti il Tuttocuoio dopo 10 partite e 7 gol, ora torna al Giarre per aiutare i siciliani a salvarsi.
Ai canali ufficiali del club ha anche affidato le prime parole: “Io e la mia famiglia siamo grati e riconoscenti alla società e per questo abbiamo deciso di ritornare. Sentivo la voglia in me di dare una mano a chi mi ha fatto sentire sempre a casa. Siamo felici di ritornare e faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo che è la salvezza. Ringrazio la società, il Direttore e tutti i tifosi per l’affetto ricevuto. Ho la consapevolezza che ciò che è stato fatto è stato grande ma non serve più. Dobbiamo dimostrare che valiamo la serie D lottando fino alla fine”.