Lavello, è fuggi fuggi: Herrera svincolato e Rodriguez al Seravezza

Che cosa sta succedendo al Lavello? Dopo l’addio di Syku, quello imminente di Addae sempre più vicino al Bitonto, oggi è stata la giornata di Eric Herrera e Samon Rodriguez. Due titolarissimi della squadra di Zeman lasciano. Il primo, difensore, ha giocato 12 partite fin qui e il secondo, attaccante, ha uno score di due gol e in 10 partite. A loro va aggiunto Burzio, che è tra Taranto, Cerignola e Picerno.

Lavello che succede?

In tanti stanno dicendo addio al Lavello di Zeman ed è lecita la domanda chiedersi cosa stia succedendo. La società è una delle più ricche della categoria ed era partita con obiettivi molto importanti: vincere il campionato e conquistarsi così la promozione in Serie C.

Così è stata costruita una squadra con tanti nomi importanti e spendendo anche cifre notevoli, ma poi sul campo i risultati non sono stati quelli attesi. Ora pezzo dopo pezzo, i big della squadra stanno salutando e viene da chiedersi quale sia la motivazione.

Le opzioni che viene da supporre sono due: o sono sopraggiunti problemi economici oppure sono addii dovuti alle prestazioni sportive. La posizione di classifica nel girone H non è delle migliori, visto che la vetta è molto lontana. Zeman di certo sta perdendo i pezzi e questo non aiuta.

Published by
Redazione