Calciomercato Serie D LIVE | Le trattative del 17 gennaio
Per il calciomercato della Serie D sono giorni importanti. Mentre il commissario della LND Giancarlo Abete attende il via libera da parte della FIGC per la riapertura del calciomercato, le squadre intanto pescano dagli svincolati, o dalla Serie C.
20.40 – Rinforzo difensivo per lo Scandicci con l’arrivo di David Mangonara dal Vado. Classe 1999, nel corso della sua carriera ha giocato, tra le altre, con le maglie di Lecco e Pro Sesto.
19.30 – Possibile approdo al Gozzano per Andrea Repossi, esterno destro ex Ternana, Varese e Catanzaro.
19.15 – Il Montebelluna ufficializza l’ingaggio del portiere Michele Voltan, classe 2001, proveniente dalla Clodiense.
19.00 – Colpo per il reparto arretrato in casa Torres. I rossoblù si rinforzano con l’arrivo di Alessandro Giurini, terzino destro, classe 2003, proveniente dalla Primavera dell’Ascoli.
18.20 – Ufficiale il trasferimento di Mirko Bortoletti dal Novara alla Fidelis Andria, in Serie C. Per lui ritorno con i pugliesi, dopo averci già giocato nella stagione 2018/2019.
14.43 – La Vastese rinforza il pacchetto under con tre innesti. In riva all’Adriatico, arriva il centrocampista Giacomo Pierpaoli dalla Vis Pesaro, il portiere Matteo Carnelos dall’Udinese e l’esterno offensivo Alessandro Pastore.
11.25 – Confermata la nostra indiscrezione: il Campodarsego ha chiuso la trattativa per Emiliano Fratini, in forza al Grosseto in Serie C nella prima parte di stagione. Il centrocampista, classe 1997, firmerà oggi: attesa a breve l’ufficialità.
11.15 – Il Santa Maria ufficializza l’ingaggio di Francesco Di Pasquale, classe 2003, proveniente dal Brindisi.
9.10 – La Sambenedettese interessata a Davide Buono, attualmente in forza al Monterosi. Il giocatore pugliese nel corso della sua carriera ha giocato, tra le altre, con le maglie di Flaminia e Virtus Francavilla.