Nardò, sorpasso sul Brindisi per l’arrivo di Dammacco
Ore infuocate in casa Nardò, che prosegue il proprio mercato da protagonista. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, c’è stato un sorpasso sul Brindisi per l’arrivo di Gaetano Dammacco, attaccante la scorsa stagione alla Nocerina.
Duello in corso tra i due club, dunque, con la squadra di Nicola Ragno che però è in questo momento pare avanti sul possibile ingaggio del calciatore, nonostante il Brindisi avesse avviato da tempo prima i contatti con lui.
Nardò, ingresso blitz sulla pista per Dammacco
Il 24enne esterno offensivo, che l’anno scorso con la Nocerina ha giocato 36 partite e segnato anche 15 gol, attualmente è svincolato e cerca un nuovo progetto ambizioso da cui ripartire. Il Nardò vuole assolutamente costruire una stagione diversa da quella che l’ha vista chiudere al 15° posto di un difficilissimo girone H. La salvezza, nella scorsa stagione, è arrivata solo grazie al 5-1 rifilato al San Giorgio in finale play-out.
Le ambizioni del “Toro” possono essere rilanciate grazie a questo mercato estivo, sul quale costruire una rosa di alto livello per competere per i piani più alti per la classifica. L’ultimo nome trapelato fuori per l’attacco è quello di Dammacco, che però ha parecchi estimatori in tutta la categoria. Il Nardò proverà a battere tutti sul tempo, per regalare all’esperto allenatore Ragno un colpo davvero importante per spingere sull’acceleratore.