Il colpo di calciomercato alla fine l’ha fatto il Nardò, che si è assicurato il ritorno di Antonio Caputo dal Molfetta. L’attaccante, l’anno scorso capocannoniere proprio dei granata, era stato cercato da tantissime squadre del girone H e del girone I, ma alla fine ha deciso di tornare proprio al Nardò.
Una trattativa lampo da parte della società leccese che ha saputo convincere sia il Molfetta che lo stesso Caputo. Il club che ne deteneva il cartellino, che aveva preso la punta proprio in estate dal Nardò, ha detto di no a tutti, ma alla fine è stato bravo Andrea Corallo – ds dei granata – a trovare gli argomenti giusti per convincere tutti.
Dopo Gallo, quindi, il Nardò si rinforza anche con Caputo per risalire in classifica e provare ad ambire a posizioni più importanti. Il ds Andrea Corallo chiude questo calciomercato con un grandissimo colpo, che in granata aveva fatto vedere cose eccelse un anno fa e ora torna per ridare il proprio contributo.
Caputo quest’anno non ha ancora trovato il gol, visto che in sette partite ha fatto solamente un assist, mentre la passata stagione con il Nardò aveva segnato 13 reti e fornito 4 assist. Numeri importanti che ora sia l’attaccante che il Nardò sperano si possano ripetere.
Tanta gioia nelle prime parole di Antonio Caputo che ritrova il Nardò: “Torno con entusiasmo a vestire la maglia granata; lavoro e impegno saranno le leve per la conquista di soddisfazioni sportive per una platea, quella neritina, calorosa e appassionata come poche. Sarà un piacere ritrovare finalmente i tifosi sugli spalti“.