RG Ticino, colpo dalla Serie B: arriva Cannistrà dalla SPAL, il profilo
Dopo aver chiuso per l’attaccante Antonio Francesco Lorenzo e mentre si prova a chiudere anche per Francesco Puntoriere, centravanti della Virtus Francavilla, l’RG Ticino butta uno sguardo anche in difesa. Colpo di mercato davvero niente male quello che sta provando a piazzare il club verdegranata, un colpo dalla Serie B.
Dalla SPAL sta per arrivare il difensore centrale Paolo Cannistrà. Un colpo in prospettiva, che può dire la sua da protagonista con il Ticino. Il classe 2000 dovrebbe firmare nella giornata di domani, domenica 9 gennaio 2022.
RG Ticino, domani arriva Cannistrà
La giornata di domani dovrebbe essere quella decisiva per concludere l’affare. L’RG Ticino non se la sta passando bene: segna poco e subisce tanto, al momento è in zona play-out a 3 punti dall’uscita. Dal mercato, nonostante la sessione invernale sia terminata lo scorso 30 dicembre, stanno comunque continuando ad arrivare rinforzi.
Ciò continua a dare garanzie su di un solido progetto che, prima di tutto, passerà dalla salvezza da ottenere nel campionato in corso. Cannistrà dovrà dare una mano importante. Rimasto nella SPAL in questa stagione, dopo essere cresciuto nel vivaio biancazzurro – rilevato 4 anni fa dal Catanzaro – e dopo le poche presenze raccolte tra i pro con le maglie di Cavese e Piacenza lo scorso anno, adesso Cannistrà potrà tornare ad essere protagonista.