Nuovi arrivi in casa Saluzzo, che vuole mantenere la categoria. Con un comunicato ufficiale, infatti, il club del marchesato ha annunciato l’arrivo di ben 6 giocatori : i difensori Luiz Felipe e Alisson Kieling (rispettivamente classe 1999 e 2000), i centrocampisti Aquiles Filho e Victor Pucinelli (classi 2000 e 1995), il centravanti Arthur Rodrigues (classe ’99) ed il 2001 Enzo Fink, di ruolo centrocampista.
I neoacquisti provengono tutti dal Tre Valli, in Prima Categoria piemontese, che con il club granata ha da poco iniziato una collaborazione; cooperazione che porterà, nelle vesti di vicepresidente del Saluzzo, anche il numero uno dei gialloblu-verdi, Danilo Cappovilla.
I granata, che militano nel girone A, occupano momentaneamente l’ultimo posto e si trovano a -2 punti dai play-out ed a -5 dalla salvezza diretta. Il calendario di questo mese è ricchissimo di impegni per gli uomini di mister Briano, che dovranno disputare ben 5 partite (di cui solo 1 in casa); tra queste gare c’è anche il recupero con il Borgosesia, riprogrammata per il 30 dicembre, e non per il 5 gennaio come inizialmente programmato.