Calciomercato Saluzzo: sei nuovi innesti per tentare la salvezza

Nuovi arrivi in casa Saluzzo, che vuole mantenere la categoria. Con un comunicato ufficiale, infatti, il club del marchesato ha annunciato l’arrivo di ben 6 giocatori : i difensori Luiz Felipe e Alisson Kieling (rispettivamente classe 1999 e 2000), i centrocampisti Aquiles Filho e Victor Pucinelli (classi 2000 e 1995), il centravanti Arthur Rodrigues (classe ’99) ed il 2001 Enzo Fink, di ruolo centrocampista.

In foto Felipe, Anguiles, Arthur e Alisson

Chi sono i nuovi acquisti del Saluzzo

I neoacquisti provengono tutti dal Tre Valli, in Prima Categoria piemontese, che con il club granata ha da poco iniziato una collaborazione; cooperazione che porterà, nelle vesti di vicepresidente del Saluzzo, anche il numero uno dei gialloblu-verdi, Danilo Cappovilla.

I granata, che militano nel girone A, occupano momentaneamente l’ultimo posto e si trovano a -2 punti dai play-out ed a -5 dalla salvezza diretta. Il calendario di questo mese è ricchissimo di impegni per gli uomini di mister Briano, che dovranno disputare ben 5 partite (di cui solo 1 in casa); tra queste gare c’è anche il recupero con il Borgosesia, riprogrammata per il 30 dicembre, e non per il 5 gennaio come inizialmente programmato.

Published by
Redazione