Home » Calciomercato Serie D LIVE | Trattative e ufficialità di sabato 11 giugno

Calciomercato Serie D LIVE | Trattative e ufficialità di sabato 11 giugno

Roberto Cretaz

(Ufficio Stampa Castellanzese)

In attesa della fase calda di luglio e agosto, in Serie D è sempre tempo di calciomercato. Tutte le trattative, possibili scenari e ufficialità LIVE su questo articolo.

Calciomercato

LIVE Serie D | Le trattative di calciomercato di sabato 11 giugno

18.00 – Il Lentigione ha annunciato di aver rinnovato il contratto di Nicolas La Vigna, che per la seconda stagione consecutivà giocherà con i gialloblù.

17.00 – Mattia Marzullo resterà ancora al Leon, è ufficiale.

16.00 – Acquisto nel reparto arretrato per l’Este: è ufficiale l’arrivo di Tommaso Calgaro. Il difensore 22enne arriva dalla Villafranchese, società di Promozione Veneto.

15.50 – Clamoroso a Nardò: il presidente Donadei ha presentato le dimissioni tramite una lettera.

15.30 – L’Arconatese ha confermato il difensore Marco Bianchi. Classe 1996, ha collezionato 35 presenze nella scorsa stagione con 3 reti all’attivo.

14.30 – Francesco Bordin è stato confermato come allenatore dal Montebelluna. Si tratta della seconda stagione consecutiva sulla panchina dei veneti. Con lui ci saranno ancora Roberto Bordin, Claudio Cervi e Alessandro Collet.

14.20 – La Castellanzese affida a Roberto Cretaz il compito di guidare la prima squadra. Per l’ex centrocampista di Monza, Novara e Carpi si tratta della seconda esperienza in D dopo il PDHAE.

14.10 – Il Montespaccato ha scelto il nuovo allenatore: è Stefano Campolo. L’allenatore 45enne ritrova la Serie D dopo le esperienze a Rieti e Lanusei.

14.00 – La Caronnese ha annunciato l’arrivo del nuovo direttore sportivo. Si tratta di Davide Raineri, lo scorso anno al Sant’Angelo, promosso in Serie D.

13.50- La Clodiense conferma l’attaccante albanese Akileu Ndreca. Per il classe 2000, 29 presenze e 5 reti con i veneti. Filippo Di Maira lascia Chioggia invece dopo 7 gol stagionali.

13.20 – Come anticipato dalla nostra redazione, Christian Serpini è il nuovo allenatore del Ravenna. Da allenatore aveva battuto proprio i giallorossi nei playoff alla guida del Lentigione.

13.00 – Andrea Mosconi è il nuovo allenatore del Fano. Lo ha annunciato la società con un comunicato sui social. Mosconi quindi lascia Tolentino dopo 5 anni di militanza.

12.00 – Continuano le conferme in casa Locri. Gli attaccanti argentini Franco Carella e Juan Martinez resteranno in Calabria anche in Serie D.

Martinez a Locri

09.30 – Il Salsomaggiore avrà un nuovo direttore sportivo: si tratta di Denis Fassa, ex Noceto.

09.15 – Ufficiale la conferma di Alfonso Greco alla Torres: l’allenatore laziale guiderà i sardi anche nella prossima stagione.

09.00 – Il PDHAE potrebbe annunciare il nome del nuovo allenatore: si tratta Achille Mazzoleni, alla guida della Casatese nella scorsa stagione.

08.30 – Nicolas Santauri resta al Levico Terme: ufficializzato il rinnovo di contratto del centrocampista trentino.

08.00 – Doppio annuncio imminente in casa Ravenna. Il nuovo allenatore sarà Cristian Serpini, ex Lentigione. Per la carica di direttore sportivo, la società ha deciso di puntare su Andrea Grammatica.