Calciomercato Serie D LIVE | Trattative e ufficialità di sabato 11 giugno

In attesa della fase calda di luglio e agosto, in Serie D è sempre tempo di calciomercato. Tutte le trattative, possibili scenari e ufficialità LIVE su questo articolo.

LIVE Serie D | Le trattative di calciomercato di sabato 11 giugno

18.00 – Il Lentigione ha annunciato di aver rinnovato il contratto di Nicolas La Vigna, che per la seconda stagione consecutivà giocherà con i gialloblù.

17.00 – Mattia Marzullo resterà ancora al Leon, è ufficiale.

16.00 – Acquisto nel reparto arretrato per l’Este: è ufficiale l’arrivo di Tommaso Calgaro. Il difensore 22enne arriva dalla Villafranchese, società di Promozione Veneto.

15.50 – Clamoroso a Nardò: il presidente Donadei ha presentato le dimissioni tramite una lettera.

15.30 – L’Arconatese ha confermato il difensore Marco Bianchi. Classe 1996, ha collezionato 35 presenze nella scorsa stagione con 3 reti all’attivo.

14.30 – Francesco Bordin è stato confermato come allenatore dal Montebelluna. Si tratta della seconda stagione consecutiva sulla panchina dei veneti. Con lui ci saranno ancora Roberto Bordin, Claudio Cervi e Alessandro Collet.

14.20 – La Castellanzese affida a Roberto Cretaz il compito di guidare la prima squadra. Per l’ex centrocampista di Monza, Novara e Carpi si tratta della seconda esperienza in D dopo il PDHAE.

14.10 – Il Montespaccato ha scelto il nuovo allenatore: è Stefano Campolo. L’allenatore 45enne ritrova la Serie D dopo le esperienze a Rieti e Lanusei.

14.00 – La Caronnese ha annunciato l’arrivo del nuovo direttore sportivo. Si tratta di Davide Raineri, lo scorso anno al Sant’Angelo, promosso in Serie D.

13.50- La Clodiense conferma l’attaccante albanese Akileu Ndreca. Per il classe 2000, 29 presenze e 5 reti con i veneti. Filippo Di Maira lascia Chioggia invece dopo 7 gol stagionali.

13.20 – Come anticipato dalla nostra redazione, Christian Serpini è il nuovo allenatore del Ravenna. Da allenatore aveva battuto proprio i giallorossi nei playoff alla guida del Lentigione.

13.00 – Andrea Mosconi è il nuovo allenatore del Fano. Lo ha annunciato la società con un comunicato sui social. Mosconi quindi lascia Tolentino dopo 5 anni di militanza.

12.00 – Continuano le conferme in casa Locri. Gli attaccanti argentini Franco Carella e Juan Martinez resteranno in Calabria anche in Serie D.

Martinez a Locri

09.30 – Il Salsomaggiore avrà un nuovo direttore sportivo: si tratta di Denis Fassa, ex Noceto.

09.15 – Ufficiale la conferma di Alfonso Greco alla Torres: l’allenatore laziale guiderà i sardi anche nella prossima stagione.

09.00 – Il PDHAE potrebbe annunciare il nome del nuovo allenatore: si tratta Achille Mazzoleni, alla guida della Casatese nella scorsa stagione.

08.30 – Nicolas Santauri resta al Levico Terme: ufficializzato il rinnovo di contratto del centrocampista trentino.

08.00 – Doppio annuncio imminente in casa Ravenna. Il nuovo allenatore sarà Cristian Serpini, ex Lentigione. Per la carica di direttore sportivo, la società ha deciso di puntare su Andrea Grammatica.

Published by
Redazione