Per il calciomercato della Serie D sono giorni importanti. Anche nella giornata di oggi sono previsti nuovi incontri e nuove trattative per le squadre che militano in questa categoria: chi pesca dagli svincolati, chi dalla Serie C e chi addirittura mette a segno colpi importanti, come un ex Serie A.
18.00 – L’attaccante classe 2002 Mattia Sessa è ad un passo dal Lavello. Il calciatore potrebbe giungere in prestito dal Potenza.
17.40 – Doppio innesto per il Nola Calcio. Pochi minuti fa la società ha annunciato l’acquisto di Emanuele Mariano (classe 2003) e Vincenzo Di Dato (classe 2000). Il primo è un portiere cresciuto nel Villaricca per poi vestire le maglie del Giugliano e dell’Afragolese. Di Dato arriva invece dalla Mariglianese. L’attaccante ha un passato nelle giovanili del Napoli e tra le fila del Turris, Cavese e Giugliano.
17.20 – Il Tiferno Lerchi ha annunciato l’ingaggio di Duilio Evangelista. Centrocampista 25enne, arriva dall’Arezzo con il quale ha disputato solo 3 presenze stagionali.
16.45 – Colpo della Matese. Annunciato l’arrivo del baby Nicola Del Vecchio, classe 2003.16.30 – Il Città di S.Agata annuncia l’arrivo di Elisè Okito Lundula.
15.30 – Il Montevarchi è vicinissimo a Boccadamo del Molfetta. Accordo raggiunto e contratto fino al 2023 per il terzino.
10.10 – Nuovo innesto in casa Pianese: ingaggiato Francesco Marianeschi. Centrocampista esperto classe 1989 che nella prima parte di stagione ha indossato la casacca del Castelnuovo Vomano.
9.50 – Ciro Coratella va al Nola. Sembrava tutto fatto per l’approdo dell’ex Picerno al Nuova Florida e invece l’attaccante classe 1999 ha scelto la squadra bianconera. In giornata è attesa la firma.
9.40 – Colpo in attacco per l’RG Ticino. Ufficiale l’arrivo di Francesco Puntoriere dalla Virtus Francavilla. Il classe ’98 da oggi sarà a disposizione dell’allenatore Costantino. Inoltre la società verde granata ha formalizzato l’arrivo del secondo portiere: trattasi di Eric Samarxhi, classe 2004.
9.20 – Muhamed Varela Djamanca rimarrà al Gladiator. Lo ha reso noto la società attraverso un comunicato ufficiale apparso sui propri social. L’attaccante portoghese è stato tolto dal mercato ed è felice di poter dare il suo contributo per la risalita del club.
9.00 – Il Seravezza Pozzi ha annunciato di aver ceduto al Modena il centrocampista Edoardo Saporiti. Il classe 2001, poi, viene girato in prestito dai gialloblu al Grosseto rimanendo sempre nel girone B di Serie C.