Calciomercato Serie D LIVE | Le trattative di mercoledì 2 febbraio

Continua il calciomercato per le squadre della Serie D. La finestra di mercato resterà aperta fino al 10 febbraio, data entro la quale i club cercheranno di rafforzare la propria rosa. Le squadre potranno ingaggiare giocatori “over”, mentre non si possono più tesserare giovani provenienti dai professionisti.

Biancavilla (Facebook)

Calciomercato LIVE, le trattative e le ufficialità di oggi 2 febbraio

19.45 – L’Atletico Uri chiude per Antonio Demarcus. L’attaccante classe 2000 arriva dall’Olbia.

18.10 – La Sambenedettese ha ingaggiato Samuele D’Agosto, attaccante classe 2003, ex Primavera dell’Avellino.

13.30 – Mattia Trovato è un nuovo giocatore del Rende. Il centrocampista classe 1998 ha rescisso con la Fiorentina e seppur giovane ha una grande carriera alle spalle. Lo ha ufficializzato la società rossonera attraverso i propri canali.

11.00 – Il Fanfulla ha tesserato Giovanni Cominetti. La giovane seconda punta proviene dal settore giovanile della Pro Sesto.

10.30 – Giovanni Poliero è un nuovo giocatore del Caldiero Terme. Il difensore classe 2003 arriva a titolo definitivo dal Vicenza.

10.15 – Il Mezzolara ha ingaggiato in prestito dal Bologna l’esterno Riccardo Montalbani.

10.00 – Biancavilla scatenato: preso l’attaccante argentino Nicolas Alejandro Musso. Classe 1995, proviene dal Cotronei, Eccellenza Calabria.

9.15 – Il Real Aversa ha comunicato il trasferimento a titolo temporaneo dei seguenti calciatori: Pasquale Sgambati (classe 2003) all’Insieme Formia, Ferdinando Dello Iacono (classe 2003) e Oscar Salazaro (classe 2001) alla Neapolis.

9.00 – Matteo Carnelos è un nuovo giocatore del Sona. Si tratta di un portiere classe 2003 che arriva dalla Vastese. Carnelos ha svolto tutta la trafila con le giovanili dell’Udinese ottenendo convocazioni anche con la prima squadra di Gotti.

8.30 – Il Sona ha comunicato di essersi assicurato le prestazioni sportive di Emanuele Acampora. Difensore classe 2001 che ha trascorso la prima parte di stagione tra le fila della Virtus Verona.

Published by
Redazione