Calciomercato Serie D LIVE | Le trattative di giovedì 3 febbraio
Calciomercato sempre attivo per le squadre della Serie D. La finestra di mercato resterà aperta fino al 10 febbraio, data entro la quale i club cercheranno di rafforzare la propria rosa. Le squadre potranno ingaggiare giocatori “over”, mentre non si possono più tesserare giovani provenienti dai professionisti.
Calciomercato LIVE, le trattative e le ufficialità di oggi 3 febbraio
19.43 – Ciro Foggia e Paolo Lomasto potrebbero lasciare l’Arezzo. I due esperti calciatori, il primo attaccante mentre il secondo difensore, piacciono alla Cavese.
19.20 – Ufficiale l’esonero di Vincenzo Maiuri come allenatore della Casertana. Il sostituto è Vincenzo Feola lo ha comunicato il club rossoblù.
19.00 – L’Audace Cerignola ha in mente il colpo da novanta in attacco: accordo trovato con Nicola Strambelli. Ha cominciato la stagione all’Arezzo, nel suo curriculum vanta presenze in Serie A e B.
17.30 – Come anticipato da noi in precedenza, la Sambenedettese ha ufficializzato l’acquisto di Davide Buono dal Monterosi Tuscia, club di Serie C.
17.10 – La Mariglianese ha ufficializzato l’arrivo di Vincenzo Marzano, ex Campobasso, Nola e Gladiator. Centrocampista classe 1996, può già vantare 150 presenze in Serie D.
17.05 – Il San Luca ha ufficializzato l’arrivo di Facundo Monetti. Argentino di nascita (classe 2000) di mestiere fa il portiere. Arriva dal Villa San Carlos.
15.26 – Il Nuova Florida comunica di aver ingaggiato l’attaccante greco Panos Kasteris. Classe 2001, può ricoprire diversi ruoli del reparto avanzato: nella prima parte di stagione ha indossato la maglia della Cavese.
15.24 – L’Unipomezia comunica di aver acquisito le prestazioni dell’esterno d’attacco Cedric Njiki Tchoutou. Ex Primavera della Roma, l’esterno camerunese ha giocato in C con Matera e Taranto.
14.20 – Il Follonica Gavorrano ha ingaggiato l’attaccante sloveno Erwin Tiganj. Il classe 1999 proviene dal NK Krsko, Serie B slovena, con cui ha segnato 4 gol in 17 partite.
14.02 – Il Bisceglie comunica di aver ceduto in prestito il giovane La Piana al Paternò. Il fantasista chiude temporaneamente la sua avventura pugliese con 2 gol in 18 presenze.
10.00 – Antonio Zaccariello si trasferisce dal Fiorenzuola al Desenzano Calvina. Lo annuncia la società bresciana attraverso un comunicato stampa. Il centrocampista nella prima parte di stagione vanta 13 presenze in Serie C.