Archiviato il Natale, in questo nuovo inizio di settimana comincia a rianimarsi anche il calciomercato di Serie D. Tra giocatori svincolati e altri che cambiano squadra, allenatori esonerati e subentranti, le società sono più vive che mai. Ecco dunque tutte le trattative, indiscrezioni e ufficialità di giornata.
21,00 – Il Giarre ha trovato l’accordo con l’ex Taranto Pasquale Porcaro. Il calciatore è in uscita dal Nardò.
20,30 – In attesa di una risposta da Lorenzo Liurni, il Bitonto si è fiondato anche su Nicola Loiodice del Cerignola. Per ora il calciatore, però, non ha dato segnali di apertura.
19.15 – Casertana, in dirittura di arrivo le trattative con i difensori Damian Salto del Matino e Giordano Colacicchi dal Cynthialbalonga.
18,00 – Lorenzo Liurni ha deciso di lasciare Lavello. L’attaccante è conteso da Bitonto e Cerignola
17,10 – L’Alma Juventus Fano ha ingaggiato Herrera Quintero Eric Orlando. L’attaccante arriva dal Lavello.
16.30 – Prato, ufficiale l’esonero di Marco Amelia. L’ex campione del mondo paga i risultati negativi e la situazione di classifica deficitaria. Al suo posto arriverà con molte probabilità Favarin: l’ex allenatore di Venezia e Follonica Gavorrano potrebbe già essere ufficializzato in giornata.
15,30 – Adesso è ufficiale: Danilo Rufini non è più l’allenatore del Bisceglie. L’ex Juve Stabia ha rassegnato le dimissioni.
14.20 – La Sambenedettese è vicina all’ingaggio di Federico Cardella, 27enne attaccante del Pineto. Sul calciatore c’erano anche Torres e Lamezia.
14.00 – Cassino, è fatta per l’arrivo di Simone Sorgente dall’Afragolese. L’attaccante classe 1999 in passato ha vestito anche la maglia della Nocerina.
12.50 – Potrebbe essere Michele Cazzarò il nuovo allenatore del Bisceglie. Previsto per oggi l’incontro con la proprietà.
12.15 – Terremoto nel Bisceglie, si dimette il direttore generale Angelo Angiolino. Probabile addio anche per l’allenatore Danilo Rufini.
12.05 – Giugliano in trattativa con l’attaccante Nicola Ferrari della Sanremese. Il calciatore classe 1989 in passato ha vestito anche le maglie di Sampdoria, Mantova e Mestre.
11.15 – Brindisi, interesse per Vincenzo Corvino del Fasano. L’attaccante, classe 1991, ha fin qui giocato 11 partite in campionato segnando anche 3 gol. Corvino ha giocato negli ultimi anni sempre in Puglia, con le maglie di Fasano, Taranto e Nardò.