Con la chiusura del calciomercato ora è il turno dei calciatori svincolati. Sono diverse le società che si stanno muovendo per tesserare questi giocatori e provare, di conseguenza, ad aggiudicarsi nuovi innesti per le proprie squadre in vista della seconda parte di campionato.
12.20 – Dal Pirin, squadra di Serie A bulgara, all’Ambrosiana: ufficiale l’arrivo di Pedro Ferrari, esterno destro classe 1994 brasiliano con passaporto italiano.
12.00 – Il 18enne centrocampista Pietro Santapaola ha firmato con il San Luca: il classe 2003 arriva dal Follonica Gavorrano, dov’era approdato dopo il fallimento del FC Messina di dicembre.
11.05 – Pineto, arriva a titolo definitivo dell’attaccante Santiago Minella. Argentino classe 1988, il centravanti arriva dalla Recanatese. In tutto, 49 gol e 11 assist vincenti in 149 partite in totale in Serie D.
10.45 – Il Biancavilla ufficializza il tesseramento di Federico Panza, difensore classe 2001 cresciuto nelle giovanili del Crotone. Il difensore si era svincolato proprio dalla società gialloblù lo scorso dicembre. Allo stesso tempo, il Biancavilla ha ceduto Davide Caracò al Città di Sant’Agata, Umberto Fazio all’FC Nissa e Marco Piana alla FC Motta