Calciomercato Serie D LIVE | Le trattative di martedì 8 febbraio

Ultimi giorni di calciomercato in Serie D che si preannunciano incandescenti in Serie D. Tante squadre sono al lavoro – alcune anche sotto traccia – per migliore ulteriormente l’organico, considerando che dopo il 10 febbraio non sarà più possibile farlo. Ecco dunque tutte le indiscrezioni, trattative e ufficialità di martedì 8 febbraio.

Fonte foto: Vastese Calcio (Facebook)

Calciomercato LIVE, le trattative e le ufficialità dell’8 febbraio

19.50 – Lamin Bittaye è un nuovo giocatore dell’Afragolese. Gambiano classe ’95, l’esterno d’attacco arriva dal Sona. In carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Avezzano, Vastese, Atletico Fiuggi e Sirens (Serie A maltese).

18.20 – Nuovo portiere per l’Arconatese: Gianluca Mazzi dal Sona. In stagione il 2003 ha giocato 4 partite, incassando 7 gol.

18.20 – Geronimo Viscovich è un nuovo giocatore del Barletta. L’argentino classe ’87 arriva dal San Luca.

17.25 – Il Borgo San Donnino comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra ad Aldo Nicolini. Il nuovo mister sarà affiancato dal vice Matteo Mazzoli.

17.00 – Matino, per il dopo Toma il principale obiettivo è Francesco Passiatore, allenatore ex Monopoli. Si cerca l’accordo tra le parti.

16.30 – Asti, il nuovo allenatore è Riccardo Boschetto. Come annunciato dal club, alle 18.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione.

15.10 – Virtus Matino, cambio in panchina: esonerato l’allenatore Antonio Toma.

12.15 – Aldo Gardini non è più l’allenatore dell’Ostiamare: attraverso un comunicato lo ha annunciato il club laziale. Squadra affidata momentaneamente al secondo allenatore Mastrodonato.

12.00 – Il Borgo San Donnino sembra aver trovato nella figura di Aldo Nicolini il volto del nuovo allenatore: si attendo sviluppi nelle prossime ore.

11.45 – Il Real Calepina ha sollevato dall’incarico l’allenatore Damiano Zenoni. La società lo ringrazia per la professionalità e il lavoro svolto fin qui.

11.30 – Il Piento ha comunicato l’esonero dell’allenatore Marco Pomante. Al suo posto Daniele Amaolo: venerdì 11 febbraio la presentazione.

11.00 – Come preannunciato dalla nostra redazione, è ufficiale l’arrivo di Giuseppe Pinto al Brindisi. Il difensore, classe 1993, arriva dal Barletta in Eccellenza: il sostituto di Pinto al Barletta potrebbe essere un difensore dalla Serie D.

10.00 – Imperia, per sostituire Castaldo arriverà Marco Vesi dal Pont Donnaz, Difensore classe 1992, ha giocato anche in Serie C con la maglia del Forlì.

09.05 – Luigi Castaldo – solo omonimo dell’attaccante della Paganese – lascia l’Imperia. Il difensore centrale, classe 1990, sta adesso valutando alcune offerte e a breve sceglierà la nuova destinazione.

09.00 – Dopo i contatti a inizio dicembre, quando la trattativa non era però andata in porto, adesso l’Afragolese ha chiuso il colpo Lamin Bittaye, centrocampista in forza al Sona. In giornata arriverà la firma.

Published by
Redazione