Ultimi giorni di calciomercato in Serie D che si preannunciano incandescenti in Serie D. Tante squadre sono al lavoro – alcune anche sotto traccia – per migliore ulteriormente l’organico, considerando che dopo il 10 febbraio non sarà più possibile farlo. Ecco dunque tutte le indiscrezioni, trattative e ufficialità di martedì 8 febbraio.
19.50 – Lamin Bittaye è un nuovo giocatore dell’Afragolese. Gambiano classe ’95, l’esterno d’attacco arriva dal Sona. In carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Avezzano, Vastese, Atletico Fiuggi e Sirens (Serie A maltese).
18.20 – Nuovo portiere per l’Arconatese: Gianluca Mazzi dal Sona. In stagione il 2003 ha giocato 4 partite, incassando 7 gol.
18.20 – Geronimo Viscovich è un nuovo giocatore del Barletta. L’argentino classe ’87 arriva dal San Luca.
17.25 – Il Borgo San Donnino comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra ad Aldo Nicolini. Il nuovo mister sarà affiancato dal vice Matteo Mazzoli.
17.00 – Matino, per il dopo Toma il principale obiettivo è Francesco Passiatore, allenatore ex Monopoli. Si cerca l’accordo tra le parti.
16.30 – Asti, il nuovo allenatore è Riccardo Boschetto. Come annunciato dal club, alle 18.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione.
15.10 – Virtus Matino, cambio in panchina: esonerato l’allenatore Antonio Toma.
12.15 – Aldo Gardini non è più l’allenatore dell’Ostiamare: attraverso un comunicato lo ha annunciato il club laziale. Squadra affidata momentaneamente al secondo allenatore Mastrodonato.
12.00 – Il Borgo San Donnino sembra aver trovato nella figura di Aldo Nicolini il volto del nuovo allenatore: si attendo sviluppi nelle prossime ore.
11.45 – Il Real Calepina ha sollevato dall’incarico l’allenatore Damiano Zenoni. La società lo ringrazia per la professionalità e il lavoro svolto fin qui.
11.30 – Il Piento ha comunicato l’esonero dell’allenatore Marco Pomante. Al suo posto Daniele Amaolo: venerdì 11 febbraio la presentazione.
11.00 – Come preannunciato dalla nostra redazione, è ufficiale l’arrivo di Giuseppe Pinto al Brindisi. Il difensore, classe 1993, arriva dal Barletta in Eccellenza: il sostituto di Pinto al Barletta potrebbe essere un difensore dalla Serie D.
10.00 – Imperia, per sostituire Castaldo arriverà Marco Vesi dal Pont Donnaz, Difensore classe 1992, ha giocato anche in Serie C con la maglia del Forlì.
09.05 – Luigi Castaldo – solo omonimo dell’attaccante della Paganese – lascia l’Imperia. Il difensore centrale, classe 1990, sta adesso valutando alcune offerte e a breve sceglierà la nuova destinazione.
09.00 – Dopo i contatti a inizio dicembre, quando la trattativa non era però andata in porto, adesso l’Afragolese ha chiuso il colpo Lamin Bittaye, centrocampista in forza al Sona. In giornata arriverà la firma.