Serie D, il calciomercato non si ferma mai: tutte le trattative – LIVE
Il calciomercato di Serie D non ha limiti e continua a regalare colpi interessanti. Nonostante la chiusura ufficiale a settembre, le società giornalmente cercano giocatori in grado di completare la rosa. Tanti i giocatori svincolati in cerca dell’occasione per rilanciarsi tra i dilettanti. Manca un solo mese alla riapertura del mercato ma noi di SerieD24 abbiamo già trattative ed ufficialità da mostrarvi.
Diverse le panchine saltate in questo inizio di stagione. Le ultime sono Prato, Casertana, Nola, Vastese, Chisola e probabilmente Ravenna con Serpini in bilico.
Calciomercato Serie D LIVE: le trattative ed ufficialità degli ultimi giorni
- Nicolò Sperotto potrebbe accasarsi al Derthona. La trattativa è ben avviata, ma il terzino scuola Torino potrebbe approdare in D dopo una stagione in Lega Pro con la Fermana. Su di lui c’era anche il Matera, con cui aveva anche raggiunto un accordo, ma alla fine pare abbia scelto Derthona.
- ll Gladiator si fionda sul mercato e ha praticamente preso Fabio Corigliano. Centrocampista 22enne scuola Fiorentina, è reduce dall’esperienza con la Cavese nella scorsa stagione
- La Sambenedettese piazza il colpo dal Belgio: ecco il centrocampista classe 2004 Matthieu Bekaert
- Il Nola prova il colpo Magnus Troest. L’ex Atalanta è svincolato e approderebbe per la prima volta in Serie D
- Salvatore Pinna lascia la Torres: Aprilia in pole per accaparrarsi il centrale classe 2001