Calciomercato Sorrento, Camara torna dal Molfetta: De Marco alla Frattese
Il Sorrento chiude la sessione di calciomercato con una doppia operazione: torna dal Molfetta Sekou Camara e contestualmente cede alla Frattese (società di Eccellenza) Mimmo De Marco.
Sorrento: torna Camara
Sekou Camara, centrocampista francese classe 2001, aveva giocato la scorsa stagione nel Sorrento durante la quale ha disputato 30 partite e segnato un gol contro la Fidelis Andria. In estate poi il giovane era passato al Molfetta. L’operazione per il ritorno di Camara al Sorrento è stata resa necessaria dalla cessione di Mimmo De Marco alla Frattese.
De Marco alla Frattese: le motivazioni
De Marco, centrocampista classe 1999 ed ex di Puteolana e Matelica, aveva chiesto di essere ceduto per motivazioni personali e lavorative. Il ragazzo prima del passaggio nelle prima squadre aveva fatto un percorso nelle giovanili della Virtus Entella. Con il Sorrento fin qui aveva giocato sette partite, quindi praticamente tutte.
Con il suo addio, c’è quindi il ritorno di Camara che l’anno scorso aveva fatto bene ed era stato uno dei titolarissimi della rosa. Diversamente è andato fin qui il suo cammino con il Molfetta. Dopo aver giocato due delle prime quattro partite da titolare, il centrocampista francese è poi sempre subentrato dalla panchina e ora torna a Sorrento per provare a tornare protagonista. Si tratta del secondo rinforzo per la linea mediana dopo che negli scorsi giorni era stato preso anche Carmine Pio Sannino.