Colpo di calciomercato della Tritium, che si assicura il giovane Davide Sibilia dal Conegliano, centrocampista classe 1999. Pur arrivando dalla Promozione, il giovane ha tantissima esperienza contando più di sessanta presenze in Serie C.
L’ultima esperienza di Sibilia era stata alla Viterbese in prestito dal Genoa. Sibilia, infatti, è cresciuto in rossoblù e dopo l’esperienza in Primavera ha collezionato molte presenze in Serie C. La prima esperienza l’ha avuta con l’Albissola dove ha giocato 25 partite e segnato anche un gol. Poi la scorsa stagione il passaggio in prestito alla Viterbese con la quale ha giocato 35 partite siglato un gol e fornito due assist.
Si tratta quindi di un giovane con già un pregresso importante e, come rende noto la società, sarà a disposizione del club già da domani al Borgo San Donnino. Una partita importante per entrambe le squadre a caccia di punti per la salvezza. Per mantenere la categoria la Tritium prova a ripartire da un giovane come Sibilia, che può ricoprire diversi ruoli del centrocampo e dare nuova linfa ai lombardi.
Quello di Sibilia è il diciottesimo colpo della Tritium da quando è iniziata la nuova gestione societaria. La società di Trezzano sull’Adda è scatenata sul calciomercato.