Il Campobasso continua a pensare all’allenatore che guiderà la squadra in C nella prossima stagione. Negli scorsi giorni avevamo parlato di contatti con Delio Rossi e Marco Marchionni. Il primo ha offerte importanti dall’esterno e si sta prendendo qualche giorno per prendere una scelta.
Nel frattempo, comunque, la società sta vagliando altri nomi, in modo poi da decidere chi scegliere per la prima in stagione in Serie C dopo la vittoria del campionato.
Nel taccuino del presidente Matt Rizzetta e della società ci sono infatti anche i nomi di Piero Braglia, che nelle ultime due stagioni ha allenato il Gubbio, Eziolino Capuano – che ha terminato il suo campionato al Taranto – ed Emanuele Troise, allenatore del Rimini nella stagione appena terminata.
Sono diversi dunque i nomi valutati dal Campobasso, che in attesa di una decisione di Delio Rossi, continua a tenere vivi i contatti con altri allenatori. Di seguito le ultime sulla panchina del club molisano, fresco vincitore del girone F di Serie D.