Il Campobasso mette a segno un altro colpo. A unirsi alla rosa dei molisani è questa volta Antonio Martino, difensore classe 2001 cresciuto proprio nelle giovanili dei rossoblù.
“Un altro importante e gradito ritorno in casa rossoblù. Ad unirsi al branco è il molisano Antonio Martino, Difensore tenace è cresciuto nella primavera del Campobasso per poi trovare stabilmente posto nella rosa rossoblù fino alla serie C. «Siamo felici di riabbracciare un altro giocatore di prospettiva – le parole del presidente Matt Rizzetta – un ragazzo che ha dato un contributo importante alla piazza di Campobasso e che può essere un tassello in più per il nostro futuro negli anni a venire. Nel nome della società Campobasso 1919 diamo un caloroso abbraccio di benvenuto ad Antonio». Dopo l’accordo, Martino si è subito aggregato al gruppo ed è a disposizione di mister Di Meo e il suo staff“.
Dopo la mancata iscrizione al campionato di Serie D, la volontà del Campobasso e del nuovo presidente americano Matt Rizzetta è solo una: vincere il campionato di Eccellenza. Un progetto ambizioso che ha addirittura la visione più ampia di conquistare una doppia promozione diretta e arrivare in Serie C. Fino a questo momento il Campobasso non sta di certo deludendo le aspettative: tre partite e tre vittorie, compreso il 7-0 ai danni del Gambatesa.