Campobasso, forte interesse per Coquin

Il Campobasso di Rizzetta dopo l’improvviso addio di Corvino ritorna sul mercato. I molisani vogliono disputare fin da subito un campionato da protagonista in D e già in estate avevano chiuso diversi arrivi di spessore per la categoria. Nelle ultime ore i rossoblù starebbero premendo per il centrocampista offensivo francese della Paganese Mathieu Coquin. Il classe 1997 in questa prima parte di stagione sta ben figurando con la maglia della Paganese, collezionando tre gol in dodici gare.

Campobasso, le caratteristiche di Coquin

La sua duttilità tattica potrebbe fare comodo ai molisani, infatti Coquin può giocare sia come trequartista che come centrale di centrocampo tanto da spaziare all’occorrenza sulle fasce nel ruolo di esterno. Una collocazione tattica simile a quella di Corvino che dopo pochi mesi ha interrotto bruscamente il rapporto con il Campobasso.

La società del presidente americano Matt Rizzetta avrebbe offerto una ricca offerta al giocatore che in questi primi mesi avevano trascinato la Paganese fuori dalla zona salvezza nelle prime gare del girone H. Arriveranno ulteriori aggiornamenti su una trattativa che potrebbe accendere già il mercato prima dell’inizio di dicembre.

Corvino è fatta con il Casarano

Per il partente Vincenzo Corvino è praticamente fatta per il suo approdo al Casarano. Prima della gara del club pugliese l’ala si è fatto fotografare in tribuna con la sciarpa del club rossazzurro, l’ufficialità arriverà nelle prossime ore.

Published by
Redazione