Il Campobasso sistema l’attacco con Vincenzo Corvino e Antonio Di Nardo. La società rossoblù, infatti, sarebbe vicinissima a portare in Molise una coppia di grande livello, da 30 gol a stagione. Per Di Nardo l’accordo è praticamente chiuso, mentre è vicinissimo anche quello per l’attaccante del Fasano.
La squadra rossoblù di Andrea Mosconi si assicura due giocatori capaci di segnare quasi 30 reti a stagione. Corvino, infatti, si è laureato capocannoniere della Serie D nell’ultima stagione con il Fasano, grazie ai suoi 17 gol in 32 presenze. Di Nardo con la Vastese, invece, ne ha segnati 11 nel 2022-2023, malgrado non sia riuscito ad evitare la retrocessione alla squadra abruzzese, sconfitta ai play-out dal Termoli.
Vincenzo Corvino, classe 1991, cresciuto nel settore giovanile del Nardò, per poi giocare al Brindisi, al Monospolis, al Chieti, al Casarano, al Taranto e al Fasano. Vanta un bottino complessivo di 58 reti in Serie D. Ha segnato, inoltre, una doppietta in Coppa Italia, nel 4-2 con cui il Fasano aveva perso contro il Sudtirol il 4 agosto 2019 nel primo turno della competizione.
Antonio Di Nardo, invece, è nato nel 1998 ed è cresciuto nel vivaio del Latina. La Sampdoria lo aveva prelevato in prestito per farlo giocare nell’Under 19 tra il 2015 e il 2017. Ha poi girato l’Italia tra Arezzo, Vis Pesaro, Lucchese, Sona e infine Vastese. Vanta 6 presenze in Serie B con il Latina nel 2017 con 2 assist, mentre in Serie D ha segnato 23 reti.
Il suo passaggio al Campobasso è praticamente ad un passo. Per Corvino, invece, ci sarebbero da limare gli ultimi dettagli, ma l’attaccante è veramente vicino al club di Matt Rizzetta.