Campobasso, ufficiale l’arrivo di Martinez: il comunicato

Il Campobasso continua il proprio mercato in entrata e ha tesserato il portiere Ivan Martinez. Classe 2003, il numero uno argentino è nato a Buenos Aires. Calcisticamente invece è nato e si è formato nelle giovanili del River Plate, club ovviamente tra i più rinomati in terra argentina. Martinez è già nel gruppo da diverse settimane, ma è stato tesserato soltanto oggi.

Il Campobasso giocherà nella giornata di domenica 10 marzo alle ore 14:30 contro l’Avezzano. Il club molisano è attualmente al primo posto nella classifica del girone F di Serie D e sogna la promozione. Per Martinez si tratta della prima esperienza europea dopo quella in patria con il River. Di seguito il comunicato ufficiale del club per annunciare l’arrivo del portiere.

Campobasso, ufficiale Martinez: la nota

Ad annunciare l’arrivo di Ivan Martinez, portiere classe 2003 argentino, è stato lo stesso Campobasso tramite il proprio sito ufficiale. Di seguito il comunicato diramato dal club molisano: “Ivan Martinez è ufficialmente lupo. Portiere classe 2003, Ivan nasce in Argentina, a Buenos Aires e cresce calcisticamente nelle giovanili del River Plate. Alla sua prima esperienza in Europa, Martinez si allena già da settimane con capitan Nonni e compagni. Ad Ivan il nostro benvenuto nel branco. Buon lavoro!”.

Published by
Redazione