Campobasso, è ufficiale: ecco Pacillo, ora l’attaccante
Dopo l’arrivo del centrocampista Mathieu Coquin, ora è arrivata l’ufficialità: Danny Pacillo è un nuovo giocatore del Campobasso. Il terzino classe 2004, dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Nuova Florida, passa dalla stessa società laziale al Cambopasso, nonostante l’interesse di alcuni dei più grandi club d’Italia. Pacillo, però, ha fatto una scelta precisa: continuare a giocare in D, accettando comunque l’offerta di un club che di ambizione e risultati ne ottiene a vista d’occhio.
Campobasso: Pacillo, Coquin e non solo. Un mercato per la C
Il club è attualmente al secondo posto con 23 punti, a pari merito con il Chieti. Solo tre punti separano ambedue le squadra dalla vetta del girone F presidiata dalla Sambenedettese. L’obiettivo della squadra molisana è assolutamente la promozione diretta in Serie C e il mercato intende dimostrare le ambizioni del club e del suo presidente Matt Rizzetta.
Dopo l’acquisto di un centrocampista offensivo e talentuoso come il francese Coquin, ora è arrivata l’ufficialita anche di Pacillo. Il difensore era stato corteggiato anche dai settori giovanili di grandi squadre come Juventus, Inter, Lazio e Venezia ma ha scelto di proseguire la sua carriera in Serie D proprio con il Campobasso. Il mercato del Campobasso, però, non si limiterà soltanto a questo: stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, ora il club molisano cerca un attaccante di livello per continuare a sognare e lottare per tornare subito in Serie C. Si prevede una sessione di mercato invernale accesissima in città.