Desenzano, vicino l’arrivo di Cardella: i dettagli
Desenzano si prepara il colpo Cardella: tutti i dettagli del possibile grosso colpo di mercato del girone B
Desenzano, la squadra di Gori e Paloschi prepara un altro grosso arrivo in avanti. Si tratta dell’ex Nocerina Cardella, ormai in uscita dalla Pistoiese.
Dopo l’ultimo turno infrasettimanale sono diverse le squadre che adesso vogliono muoversi sul mercato e provare a rafforzare la rosa con dei top di categoria. Il possibile acquisto da parte del Desenzano potrebbe ulteriormente rinforzare uno degli organici più importanti di tutto il campionato e che punta alla promozione in Serie C dopo diverse annate tra le prime posizioni.
I dettagli dell’addio di Cardella
Il ds della Pistoiese Taibi aveva già dichiarato la volontà del bomber di andare via dalla Toscana: “Volevo ringraziare Federico Cardella. È stato un uomo perché ci ha chiesto di andare via e come ho sempre detto chi non se la sente può chiedere di andare via. Volevo ringraziarlo perché è stato corretto e si è comportato rispettando il mio credo. Sta trattando con altre squadre e vedremo se ci saranno sviluppi in questo senso. Semplicemente ci ha confessato di non essersi integrato in questi mesi e speriamo di poter accontentare la sua volontà”.