Casale, colpo in difesa: arriva Mario Cannia
Con l’arrivo di Giacomo Modica in panchina, il Casale sta operando in maniera decisa sul mercato. Il direttore sportivo Marco Rizzieri nelle ultime ore ha chiuso l’acquisto del difensore classe 2003 Mario Leonardo Cannia. Ruolo terzino sinistro, cresciuto nel settore giovanile del Catania, disputando il campionato Giovanissimi Nazionali.
Cannia dopo gli esordi in rossoazzurro, ha vestito le maglie del Gela e del Marina di Ragusa. La scorsa estate si trasferisce in veneto all’Arzignano, disputando cinque gare. Un colpo importante per la regola degli under 21 da inserire in gara. Nella speranza, che il Casale si risollevi dopo le sconfitte con Borgosesia e Chieri. I nerostellati al momento sono al sesto posto con ventiquattro punti (con due gare da recuperare a causa del maltempo).
Il comunicato ufficiale da parte del Casale
“Il Ds Marco Rizzieri segna un altro colpo under: il terzino 2003 a disposizione di mister ModicaIl Foot Ball Club Casale ASD è lieta di annunciare che Mario Leonardo Cannia, di ruolo terzino sinistro, è un nuovo calciatore nerostellato.
Mario è nato a Niscemi il 5 marzo 2003 ed è cresciuto nel settore giovanile del Catania con cui ha disputato i campionati Giovanissimi Nazionali. Dopo un anno al Gela si è trasferito al Marina di Ragusa in Serie D; con la squadra siciliana ha disputato 15 gare di campionato e 1 di Coppa Italia Dilettanti. All’inizio della stagione in corso si trovava all’Arzignano, in provincia di Vicenza“.
A cura di Niccolò Parenti