L’ex Palermo Giovanni Ricciardo ha detto addio al Casale. A sorpresa l’attaccante, che fin qui aveva segnato 2 gol in 10 partite di campionato, si separa dunque dalla società monferrina, nella quale aveva già giocato nella stagione 2013/14.
L’attaccante ha salutato con un post su Instagram nel quale spiega che ci sono state delle situazioni che lo hanno portato a prendere questa decisione. Il Casale perde quindi un giocatore di grande esperienza per la categoria e ora dovrà provare a intervenire.
Su Ricciardo intanto ci sarebbe anche l’interesse dell’Arezzo. Al momento è difficile dire quanto la pista sia calda. Ciò che è certo è che i toscani lo hanno messo nel mirino e oltre a lui pensano anche a Mastroianni del Lecco.
L’intensità delle emozioni non dipende dal tempo in cui si vivono…Anche in un breve periodo si possono provare emozioni forti e così è stato per me in questa breve avventura..Avevo deciso di ritornare con un obiettivo chiaro e con grande voglia…avrei voluto chiudere un cerchio..ma qualcuno, senza motivi precisi ha deciso di mettermi il bastone fra le ruote…il calcio è anche questo…ma la ruota gira sempre e tutto torna nella vita! Un Grazie particolare ai miei compagni, persone fantastiche che meritano il meglio nel calcio e nella vita…e ai tifosi che mi hanno accolto e rispettato sempre nel migliore dei modi!A presto