Home » Casarano, si cerca l’attaccante: sondaggio per un calciatore ex Brindisi

Casarano, si cerca l’attaccante: sondaggio per un calciatore ex Brindisi

Dopo il brutto infortunio di Saraniti e la squalifica di Strambelli, il Casarano è tornato con forza sul mercato, alla ricerca dell’attaccante. Come raccolto da SerieD24, il primo nome su cui sarebbe stato fatto un sondaggio in queste ore è quello di Ismaila Badjie, ex calciatore del Brindisi, oggi al centro di una battaglia legale. Sul calciatore c’è però anche la concorrenza della Casertana, che ha mostrato interesse per Badjie.

casarano

Ismaila Badjie, la situazione al Taranto

Esploso la scorsa stagione al Brindisi, Ismaila Badjie questa estate ha provato a ripartire dal Taranto. Un ritiro pre-campionato importante per il calciatore, andato in gol diverse volte in amichevole e con la promessa di una permanenza in rosa da parte del suo attuale club.

Tuttavia, le promesse non sono state mantenute e Badjie si è ritrovato non tesserato dal Taranto a causa del proprio status da extracomunitario. Dunque, è presto partita una battaglia legale tra le parti, con l’entourage dell’attaccante che ha presentato un’istanza alla FIGC con la richiesta che il calciatore possa giocare anche in Serie C.

Badjie, attesa per il futuro: sondaggio del Casarano

L’udienza, prevista tra qualche giorno, sarà determinante per il futuro dell’attaccante classe 2000. Nel caso in cui non andasse nel migliore dei modi, Ismail Badjie, costretto a ripartire dalla Serie D, andrà in un top club del campionato.

foto Casarano

In questo senso, sarebbe stato proprio il Casarano ad aver fatto dei primi passi verso questa soluzione, anche visto le assenze di Saraniti e Strambelli. Situazione in evoluzione.