Casarano, si tratta un possibile scambio con la Cavese

Il Casarano continua a muoversi sul mercato e adesso l’obiettivo in entrata è Banegas della Cavese. Il forte esterno d’attacco conta fin qui 14 partite giocate e 3 reti segnate, ma nelle ultime uscite sembrerebbe abbia perso il posto da titolare. La Cavese può infatti affidarsi ad un reparto d’attacco molto colmo, che in questa prima metà stagione non sta affatto deludendo.

Il Casarano, dal canto suo, sarebbe disposto ad offrire come contropartita il cartellino di Nicola Strambelli. Il classe ’88 ex Arezzo gioca tra l’altro nella stessa posizione del laterale nato in Argentina, che farebbe ovviamente il percorso opposto. Il dialogo tra i due club è costante e vedremo se l’affare si sbloccherà nei prossimi giorni.

Casarano, Banegas per inseguire le prime posizioni

Il Casarano pensa a Banegas per una scalata verso le posizioni più calde del girone H. Ed in vetta alla classifica si trova proprio la Cavese che con le ultime 3 vittorie consecutive ha allungato a +4 sul Barletta secondo. I ragazzi di Costantino in maglia rossoblù, dopo una partenza super, si sono lasciati abbattere dalla prima sconfitta rimediata contro il Fasano.

Da lì in poi una sola vittoria contro Molfetta, 3 pareggi e, gioco del destino, un’altra sconfitta proprio contro la Cavese. Adesso la settima posizione pesa, soprattutto viste le prestazioni e i grandi risultati di inizio stagione. La società spera che la soluzione possa essere l’inserimento in rosa di un calciatore d’esperienza come Pablo Ezequiel Banegas.

Published by
Redazione