Casarano-Brindisi, scambio Martinenko-Barone
È in dirittura d’arrivo lo scambio tra Casarano e Brindisi riguardante i calciatori Martinenko e Barone
È in dirittura d’arrivo lo scambio tra Brindisi e Casarano, i calciatori Martinenko e Barone sono pronti a “scambiarsi le maglie”, facendo il percorso inverso. Un’operazione congiunta, nata in seguito al sondaggio da parte del Casarano per Alessio Barone, come anticipato dalla nostra redazione.
Due acquisti importanti per le due squadre che puntellano, così, il reparto under con due giocatori di spessore: Martinenko è un terzino destro classe 2006 che ha disputato quasi tutte le partite da titolare con la maglia del Casarano. Barone, invece, è un difensore centrale, sempre classe 2006, che ha disputato 10 partite con la maglia bianco azzurra.
Due giocatori che serviranno alle squadre per raggiungere i propri obiettivi, un acquisto importante soprattutto per il Brindisi che si prepara ad accogliere un altro rinforzo per la rincorsa a quello che sarebbe un autentico miracolo sportivo. La società, dopo aver annunciato di essere pronti a tutto per raggiungere l’obiettivo, non vuole lasciare nulla al caso e sta finalizzando, quindi, l’ennesima operazione dall’apertura della sessione di calciomercato di Dicembre.
L’ufficializzazione è attesa nelle prossime ore, i due club hanno già trovato l’accordo e preparato i documenti necessari.
Martinenko e Barone, la carriera dei due giocatori
Nikita Martinenko è un terzino classe 2006, capace giocare su entrambi i lati della fascia difensiva, il calciatore ha iniziato la sua carriera nel JDFS Alberts, club militante nella Nakotnes Liga, la Serie B lettone. In Lettonia, Matvienko ha totalizzato 54 presenze tra campionato e Coppa Lettone.
Alessio Barone è un difensore centrale classe 2006, attualmente al Brindisi in prestito dalla Lazio. La sua carriera giovanile è contraddistinta dal passaggio dalla Roma al club biancoceleste, nel campionato di Serie D ha totalizzato 10 presenze con la squadra pugliese.