La trattativa si è conclusa, il Casarano ha dato l’ufficialità: infatti, il centrocampista classe 1996 Matteo Montinaro ha firmato, lascia il Bitonto per cambiare squadra. Da oggi, è rossazzurro. Il calciomercato comincia ad impazzare dalle primissime ore di attività, il Casarano si sta dimostrando tra le più attive in tal senso.
Come avevamo già anticipato, il centrale di centrocampo, nato a Lecce, con anche 46 presenze e 5 gol raccolte tra i professionisti con le maglie di Monopoli e Bisceglie, resta in Puglia e non cambia neanche il girone.
“La società Casarano Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Matteo Montinaro […] Nella sua carriera, il calciatore, in Lega Pro, con le maglie del Bisceglie e del Monopoli ha disputato 46 gare, firmando 5 reti e 78 partite in Serie D, con 14 reti segnate“. Tutto questo indossando le maglie del Nardò, Bisceglie, Brindisi, Gravina e, appunto, Bitonto. “Il calciatore è a disposizione di mister Calabuig. A Matteo il benvenuto nella famiglia rossazzurra“, questa parte integrante del comunicato.
“Centrocampista, 25 anni, Montinaro arriva dal Bitonto dove, nella stagione in corso, ha disputato 8 gare segnando 2 reti“, ha specificato la società rossazzurra nella sua nota ufficiale, per far conoscere meglio ai suoi tifosi il nuovo arrivato a Casarano.
A cura di Lorenzo Gentile.