Casarano, calciomercato frenetico: gli ultimi movimenti dei rossoblù

Il Casarano non si ferma in questo calciomercato. Dopo gli arrivi di Eneo Gjonaj e Mauro Cerutti, il club rossoblù continua il suo lavoro di allestimento della rosa per la prossima stagione. La società vuole regalare al nuovo allenatore Giuseppe Laterza una rosa competitiva per poter puntare a traguardi ambiziosi.

Casarano, le ultime novità di calciomercato

Il Casarano è dunque pronto a chiudere altri acquisti. Il prossimo sarà Edoardo Vona, difensore classe ’96 in forza nell’ultima stagione alla Recanatese in Serie C. Il suo arrivo alla corte di Laterza è già definito. Interessa inoltre il giovane Francesco Lops, centrocampista 2005 di proprietà del Bari.

Non solo calciomercato. Alcuni volti nuovi nella squadra rossoblù potrebbero arrivare direttamente dal settore giovanile.

Uno di questi potrebbe essere Enea Lauretti, giovane 2006 pronto ad essere aggregato tra i grandi. Viaggiano verso la conferma inoltre gli under Salvatore Carotenuto e Francesco Parisi.

Casarano, due giovani in prova tra i professionisti

Oltre al mercato in entrata, il Casarano è pronto a lanciare due dei suoi migliori giovani tra i professionisti. Il primo è Vincenzo Bocchetti, terzino classe 2002 protagonista nella scorsa stagione con 27 presenze e 1 gol. È in prova in questi giorni con la Juve Stabia. Il secondo è Alessandro De Luca, centrocampista del 2001 che l’anno scorso si è messo in luce con ottime prestazioni. Il Sorrento neopromosso in Lega Pro lo sta valutando.

Published by
Redazione