Home » Da Palma a Fasano: tris di arrivi per il Casarano

Da Palma a Fasano: tris di arrivi per il Casarano

casarano-palma-malagnino-fasano

I rossazzurri hanno ufficializzato tre operazioni in entrata

Non si ferma più il mercato del Casarano. I rossazzurri del presidente Filograna, reduci dal quinto posto nel Girone H, con 55 punti conquistati la scorsa stagione, vogliono recitare un ruolo da assoluti protagonisti nella prossima Serie D e, dopo il recente arrivo di Cajazzo tra gli altri, hanno ufficializzato tre nuove operazioni in entrata.

Nicola Palma (centrocampista cresciuto tra Lecce e Brindisi), Diego Malagnino (esterno ex Lecce) e Niccolò Fasano (fantasista con un passato alla Virtus Francavilla). Un tris di giovani arrivi per i salentini, che dimostrano di voler pensare anche al futuro in prospettiva.

La rosa a disposizione di Laterza verrà presentata alla città nella giornata di domani, giovedì 28 agosto, alle ore 19, nei pressi dello stadio Capozza.

casarano Cajazzo

Casarano, voglia di sognare

La nuova stagione del Girone H 2024-25 vedrà sicuramente protagonista il Casarano del presidente Filograna. I rossazzurri, infatti, hanno allestito un organico di assoluta qualità se si pensa ai nomi presenti in rosa.

Da Nico Loiodice, reduce dalla vittoria dello scorso Girone H della Serie D con la maglia dell’Altamura, con la quale è stato un vero protagonista grazie a 15 gol e 12 assist, a Giancarlo Malcore, autore di 13 gol in Serie C nella positiva stagione del Cerignola. Senza dimenticare neppure gli innesti di Andrea Saraniti, Malik Opoola e Leandro Teijo.

Una vera e propria corazzata, pronta a vedersela con la Fidelis Andria e tutte le altre forze del campionato. Il segnale dato alle avversarie dai salentini appare ormai piuttosto chiaro: la voglia di conquistare il professionismo, da quelle parti, è più forte che mai.