Home » Casarano, interesse per Luigi Falcone: le ultime

Casarano, interesse per Luigi Falcone: le ultime

falcone casarano

Il Casarano si muove sul mercato in entrata e, come appreso dalla nostra redazione, starebbe pensando a Luigi Falcone per l’attacco. Nel dettaglio: l’ala sinistra, reduce da un campionato disputato con il Fasano, potrebbe cambiare casacca e accettare, quindi, questa nuova avventura. Dopo aver vinto il campionato a Taranto con Montervino, quest’ultimo potrebbe ritrovarlo a Casarano.

Luigi Falcone verso Casarano: età, ruolo e carriera

Luigi Falcone sarebbe finito nella lista dei preferiti del Casarano. Nato nel ’92, Falcone è un ala sinistra. All’occorrenza può occupare anche la parte opposta del campo. Per lui una carriera di assoluto livello.

Cresce nel settore giovanile del Lecce. A seguire diverse esperienze con casacche importanti: Virtus Lanciano, Varese, Catania, Reggiana. Ma anche Viterbese, Catanzaro, Bitonto, Pistoiese. Quindi Trapani, Taranto e Fasano.

Casarano

Casarano, il cammino della passata stagione

I 57 punti raccolti nel girone H di Serie D. Quindi la qualificazione ai playoff. In un campionato che ha visto il grande recupero del Brindisi ai danni della Cavese, il Casarano ha cercato di dire la sua. Ultimo slot playoff conquistato. Davanti a sé trova il Barletta a 64 e il Nardò a quota 65. A maggio arriva la gara con la Cavese, che vede però i rossoblu uscire sconfitti con un netto 3-0 in favore dei metelliani.

Ora c’è tanta voglia di ripartire: scelto Giuseppe Laterza come nuovo allenatore dell’ambizioso club pugliese. L’ex Monopoli vuole rilanciare il club e disputare un campionato importante. “Mister Laterza sarò coadiuvato da Giuseppe Lentini come allenatore in seconda, Giovanni Musa preparatore atletico e Giovanni Indiveri preparatore dei portieri”. Recita un piccolo estratto del comunicato del club pugliese.