Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la permanenza di Antonio Foglia Manzillo sulla panchina del Casarano non sembrerebbe più cosa certa.
Si ripartirà dalla figura del direttore sportivo Francesco Montervino, al centro del progetto della società rossoazzurra.
Ad oggi, dunque, la riconferma di Foglia Manzillo non sembrerebbe scontata a differenza di quanto si era auspicato al termine della stagione.
Lo stesso ds, Francesco Montervino, avrebbe già iniziato il casting per scegliere il prossimo allenatore: diversi i profili da valutare.
L’intenzione della società è quella di svecchiare la rosa con l’obiettivo di disputare un campionato di vertice e vivere una stagione da protagonista.
Dopo una regular season terminata al quinto posto in classifica, il Casarano ha disputato dei playoff al di sotto delle aspettative.
La corsa alla Lega Pro è terminata anzitempo: fatale la pesante sconfitta per 3-0 contro la Cavese. Le reti in semifinale di Bubas, Puglisi e Tumminelli hanno fermato le ambizioni e i sogni dei rossoazzurri.
I tifosi e l’intero ambiente si aspettano sicuramente un’annata diversa da quella appena trascorsa. Montervino e la società sono già al lavoro per rinforzare la squadra sotto tutti i punti di vista, proprio a partire dalla panchina.