Casarano, ufficiale l’arrivo di Fran Ganfornina: il comunicato
Il Casarano ha ufficializzato l’arrivo di Fran Ganfornina, centrocampista spagnolo classe 1996
Il Casarano, come anticipato dalla redazione di SerieD24.com, ha ufficializzato l’arrivo di Fran Ganfornina, centrocampista spagnolo classe 1996. Il calciatore è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid. Nel 2022 è arrivato in Italia, nel girone B di Eccellenza per vestire la maglia dell’Ugento.
Fran Ganfornina ha scelto Casarano. Il centrocampista è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid con cui ha giocato dall’Under 17 fino all’Under 19. Tante esperienze in Spagna: dopo la maglia dei Blancos, Ganfornina ha vestito le divise di Real Madrid Castilla, in terza divisione, quindi, si sono susseguite le esperienze allo Sporting B e poi ancora Extremadura, Siviglia C, Puente Genil, Gerena, Cabecense e Burgos Promesas.
Casarano, il comunicato del club
Di seguito la nota diramata dal club pugliese. “La società Casarano calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fran Ganfornina, centrocampista spagnolo, classe 1996”.
“Francisco Perez Ganfornina è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid con cui ha giocato dall’Under 17 fino all’Under 19 per poi passare al Real Madrid Castilla, in terza divisione, quindi, si sono susseguite le esperienze allo Sporting B e poi ancora Extremadura, Siviglia C, Puente Genil, Gerena, Cabecense e Burgos Promesas”.
“Nell’estate del 2022 approda in Italia, all’Ugento, nel girone B di Eccellenza, e, nella passata stagione al Martina, disputando 27 gare e segnando 5 reti”.