Casarano, vicino l’ex Real Madrid Ganfornina: la situazione
Il mercato faraonico del club del presidente Filograna non è ancora terminato
Il Casarano non ha ancora ultimato il suo super squadrone. Con il dichiarato obiettivo di puntare alla promozione diretta in Serie C, il club continua a muoversi sul mercato, anche a poche ore dall’esordio in campionato contro il Costa D’Amalfi, nel girone H di Serie D.
L’ex Real Madrid Fran Ganfornina, centrocampista classe 1996 che nell’ultima annata ha vestito la maglia del Martina, ha su di sé gli occhi del Casarano. Dopo essere cresciuto sotto l’ala di Toni Kroos, Luka Modric, Cristiano Ronaldo, Gareth Bale, Karim Benzema, adesso potrebbe essere il momento di una nuova esperienza.
Dopo l’incontro avvenuto nelle scorse ore, il club del presidente Filograna ha superato la concorrenza, composta anche da molte squadre di Lega Pro. Al momento, è stato trovato un accordo di massima, con però ancora qualche dettaglio da limare.
Parallelamente, poi, si lavora anche per rafforzare il reparto under. Vicino anche il terzino destro Francesco De Vito, classe 2005 cresciuto nel Lecce, che nell’ultima stagione ha giocato in D con la maglia del Manfredonia.