Casarano, vicino l’arrivo di Ganfornina
Altro colpo di mercato per i rossazzurri
Ganfornina sarebbe vicino al Casarano. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’operazione tra il club del presidenre Filograna e l’ex calciatore del Martina, scuola Real Madrid, potrebbe essere nella fase finale.
In passato vi abbiamo già raccontato del forte interesse del Casarano nei confronti del giocatore spagnolo. La trattativa sembrava essere ai dettagli già nei giorni scorsi, a breve tuttavia dovrebbe arrivare quella che potrebbe essere la svolta definitiva.
La dirigenza del club dunque metterebbe a segno l’ennesimo colpo di primo livello. Ganfornina sarebbe un altro dei grandi arrivi che hanno fatto entusiasmare la piazza nel corso di questa sessione di calciomercato estiva.
Da Loiodice a Malcore, fino a Opoola e il ritorno di Saraniti. Ne abbiamo citato giusto qualcuno ma la lista potrebbe continuare. Adesso sarebbe il momento di Ganfornina che, in caso di arrivo, rinforzerebbe ancor di più il centrocampo dei rossazzurri.
Casarano, chi è Fran Ganfornina
Ganfornina è un centrocampista spagnolo classe 1996. Il calciatore è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid e ha un breve passato anche in quelle del Siviglia. Dopo di che ha militato per diversi club spagnoli di categoria inferiore.
L’arrivo in Italia risale alla stagione 2022/2023, quando su di lui ha messo gli occhi l’Ugento. Nella scorsa stagione invece ha giocato nel girone H, con la maglia del Martina, dove ha dimostrato in parecchie occasioni di essere un calciatore in grado di fare la differenza. Ora per lui sembrerebbe vicino il momento dell’approdo a Casarano, società che ha come obiettivo la promozione in Serie C.