Casarano, Gatto verso il Legnago: arriva un nuovo attaccante
Sono ore di calciomercato molto importanti per il Casarano. Infatti la società rossazzurra si sta rendendo protagonista di diverse operazioni, sia in entrata che in un’uscita. Per quanto riguarda quest’ultime, sembra ormai più vicina che mai la partenza di Gatto verso il Legnago Salus. Uno scenario che farebbe terminare l’esperienza in Puglia dell’ex Serie B, dopo solo 13 presenze e 2 gol. Ora, potrebbe portare notevole esperienza al club biancazzurro, sceso in Serie D dopo la retrocessione dalla C lo scorso anno.
Attualmente, la squadra veneta si trova nel girone C di questa Serie D ed è al secondo posto in classifica a 25 punti a pari merito con l’Adriese, alle spalle solo della Virtus Bolzano a quota 28. L’acquisto di Gatto è mirato, servirà a fornire esperienza ai calciatori più giovani e a cercare motivazioni extra per inseguire l’obiettivo di tornare in Serie C.
Casarano, out Gatto: in arrivo bomber Citro
Al posto di Gatto arriverebbe un nuovo grande profilo per il Casarano: Nicola Citro. L’attaccante classe 1989 era già stato cercato nelle scorse settimane dal club di Montervino, ma nelle ultime ore ci sarebbe stato l’affondo decisivo. L’ex Bari e Trapani lascerebbe così la Pistoiese dopo sole 12 gare, 3 reti e 3 assist. Un rinforzo che vorrebbe dire puntare in maniera totalmente decisiva alla prima posizione del girone H, che al momento dista 10 punti.