Casarano, tutto fatto per il colpo Gjonaj: c’è la firma
Come anticipato dalla nostra redazione di SerieD24, Eneo Gjonaj è un nuovo giocatore del Casarano. Il forte attaccante albanese classe ’95, che vanta tra le altre anche un passato nelle giovanili del Bari, era finito nel mirino del club rossoblù poche settimane fa. Le due parti hanno adesso trovato l’accordo: nel pomeriggio è arrivato l’annuncio ufficiale del club.
Casarano, i comunicati su Gjonaj e Cerutti:
Il Casarano si muove molto sul mercato e continua a rinforzare la propria rosa. Oggi ufficializzati ben due acquisti. Non è stato, infatti, solo il giorno di Gjonaj ma anche di Mauro Cerutti. Si tratta di un centrocampista 29enne nato in Argentina che ha disputato l’ultima stagione con il Martina Calcio.
1 goal e 3 assist in 33 presenze è stato il bottino collezionato. In passato in Sud America ha vestito le maglie di Club Atletico Temperley, Independiente Rivadavia e Club Deportivo Maipù. Nel 2021 ha militato nel club greco del Panachaiki in seconda divisione.
Questo l’annuncio sull’ex Nardò, Eneo Gjonaj: “Il Casarano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Eneo Gjonaj nato a Lezha (Albania) il 30 gennaio 1995, ruolo esterno sinistro d’attacco. Formatosi nelle giovanili del Bari, Gjonaj ha militato negli ultimi anni in Serie D nelle file di Gravina, Molfetta e Nardò, totalizzando nei tre anni precedenti 53 presenze complessive e 19 goal.
A Eneo il benvenuto in rossazzurro!”