Casarano-Laterza, lavori in corso. Incontro tra le parti nei prossimi giorni
Giuseppe Laterza potrebbe proseguire la sua carriera da allenatore a Casarano
Il Casarano, dopo le dimissioni del Presidente Giampiero Maci, è al lavoro per programmare la prossima stagione. La priorità è quella dell’allenatore e quindi della posizione di Giuseppe Laterza. La volontà è quella di proseguire con l’ex Taranto.
Incontro a giorni tra le parti per definire il futuro che, salvo ribaltoni, dovrebbe avere risvolti positivi. Laterza ha comunque un altro anno di contratto con i salentini.
La stagione del Casarano e le dimissioni di Maci
Il Casarano di Giuseppe Laterza non è riuscito a lottare per il vertice, chiudendo al quarto posto il Girone H e uscendo in semifinale playoff contro il Martina Calcio. Un campionato che non ha soddisfatto appieno la società, sempre ambiziosa e vogliosa di riportare i salentini tra i professionisti. Nonostante tutto il buon lavoro svolto dall’allenatore in questa stagione avrebbe convinto il club a puntare ancora su di lui.
Casarano che deve fare i conti con le dimissioni del Presidente Giampiero Maci. Nei giorni scorsi, in conferenza stampa, aveva annunciato il suo passo indietro dopo i risultati ottenuti di recente. “Ritengo che si possa fare meglio, quindi lascio dopo sei anni”, le parole dell’imprenditore.